Manca meno di un mese alla quarta edizione del Web Marketing Expo 2018, uno degli eventi più attesi nel settore del digital marketing che si terrà venerdì 19 e sabato 20 Ottobre presso l’Hotel Four Points by Sheraton di Padova.
Il WM Expo viene organizzato da due SEO con pluriennale esperienza nel settore (Matteo Paroni e Massimo Fattoretto) e, essendo l’unico grande evento Digital del Triveneto, rappresenta il punto di riferimento del settore Digital Marketing per tutto il Nord-Est italiano.
A chi è rivolto il Web Marketing Expo?
Alle aziende, startup, store manager e gestori di e-commerce fino agli studenti di marketing, giornalisti e blogger.
Il WM EXPO è un contenitore di possibilità in cui ogni partecipante può cogliere i contenuti che meglio si sposano con i propri interessi e la personale crescita formativa.
LEGGI ANCHE: Hashtag su Instagram: ecco qualche trucchetto utile
Di cosa si parlerà?
Il percorso formativo è di alta qualità e verterà sulle attività del Web Marketing:
- SEO
- Inbound Marketing
- Ecommerce
- Marketplace
- Dropshipping
- Mercati asiatici
- Video Marketing
- Neuro Marketing
- Mail Marketing
- Marketing Automation
- FacebookADS
- Analytics
- CRO
- Content Marketing
- Usabilità
L’evento, della durata di due giorni, avrà luogo in tre ambienti diversi, situati presso l’Hotel Four Points: la sala plenaria, la seconda sala verrà impiegata per approfondire specifici case studies, infine la terza sala verrà dedicata alla tavola rotonda dove, al termine di entrambe le giornate, i partecipanti avranno la possibilità di interrogare i relatori ponendo loro quesiti relativi al Digital Marketing.
LEGGI ANCHE: Google Adwords: come funziona e quando deve essere usato
Chi sono gli speaker?
Anche per la 4°edizione del Web Marketing Expo ci saranno alcune tra le migliori eccellenze italiane del mondo del digital, torneranno volti noti dell’ambiente, già presenti nelle edizioni precedenti: da Giovanni Cappellotto, guru dei marketplace, a Nicola Bonora co-owner dell’agenzia digitale di Mentine, da Enrico Pavan, digital analyst & conversion rate optimizator, fino a Miriam Bertoli formatrice e consulente di web marketing.
La grande novità di quest’anno è costituita però dai moderatori, vi sarà infatti Giorgio Soffiato che modererà la sala plenaria e dai nuovi relatori che porteranno la loro grande esperienza al servizio dei partecipanti del WM Expo 2018:
- Alex Ballato: CEO e Co Founder di Hellodì, segue inoltre pagine facebook come “Gli Autogol e Calciatori Brutti”;
- Gianluca Di Marzio:Dunkest, NBA Religion, Chiamarsi Bomber, Romanzo Calcistico, Cronache di spogliatoio e Il Calcio Inglese;
- Francesco Piersimoni: Co Founder Adrias Online;
- Luisa Fontana: ex Googler, segue e ha seguito clienti come UniCredit, Alessi, Jacuzzi, Acer e Colmar;
- Alessandra Maggio: Digital Strategist e formatrice presso “Studio Samo”;
- Valentina Vellucci: Associated Partner & Digital Analyst presso “Magilla Guerrilla”;
- Francesco Chiappini: Founder di “E-commerce School”;
- Alessandra Farabegoli: Autrice per l’editore Apogeo, ricordiamo “Sopravvivere alle informazioni su Internet”, “rimedi all’information overload”, “E-mail Marketing con MailChimp”, “E-mail marketing in pratica”;
- Silvia Signoretti: Specializzata in franchising e local business, da due anni svolge consulenze indipendenti seguendo il suo progetto “FranchisingStrategy”;
- Stefano Schirru: Seo Specialist e Consulente “Img Solutions” e Co Founder di “Linkami Web”.
Dati i presupposti sarà sicuramente un evento imperdibile, non farti scappare l’opportunità di poterti confrontare con i maggiori specialisti del settore, perciò assicurati un biglietto su: www.wmexpo.it
Ci vediamo ad Ottobre.. Noi non mancheremo di certo!