Social Media Strategies: Rimini, 3 e 4 novembre. Emoe ci sarà! | Emoe

Social Media Strategies: Rimini, 3 e 4 novembre. Emoe ci sarà!

SOMMARIO

Social Media Strategies? Appuntamento a Rimini il 3 e 4 novembre!

È lì che si terrà la quarta edizione (LINK) dell’evento realizzato da Search On Media Group, gli organizzatori del Web Marketing Festival per intenderci.

Sarà una due giorni interamente dedicata al social media marketing, con esperti del settore e tante occasioni di confronto.

Rispetto agli anni scorsi ci saranno parecchie novità.

Intanto la location. Non più Bologna, dove si erano svolte le tre precedenti edizioni, ma Rimini al Palacongressi, dove ogni anno si svolge anche il Web Marketing Festival. Le sale dedicate saranno 10, 5 per giorno, con un totale di 60 relatori e altrettanti speech.

 

60 relatori al Social Media Strategies

 

Tutti gli interventi saranno divisi per livello, da quello base all’avanzato, in modo che chiunque possa trovare il percorso formativo più idoneo alle proprie competenze. Oltre alle conferenze, si potrà assistere anche a case study di successo e ovviamente fare domande ai relatori, per chiarire eventuali dubbi e approfondire le tematiche affrontate.

Il Social Media Strategies 2016 indagherà tutti gli ambiti del campo social: lo scenario attuale, le tendenze e le strategie. Ampio spazio sarà dato anche ad aspetti tecnici, a partire dai migliori tool, Sacro Gral di ogni web marketer! Scopriremo quali strumenti di monitoraggio e analisi usano i grandi del settore e quali funzionano meglio.

Si affronteranno tutti gli argomenti legati a comunicazione ed advertising online e i social network saranno ovviamente i protagonisti.

Si parlerà quindi di Twitter, Facebook, Linkedin, YouTube, Instagram, Pinterest e altre piattaforme come Telegram. E diversi approfondimenti saranno dedicati al Social Video Marketing, sempre più apprezzato in rete.

In questa quarta edizione sarà dato ampio spazio anche ai momenti di networking dedicati allo scambio di esperienze e opinioni. Il Social Media Strategies di Rimini stavolta ospiterà anche un’area espositiva esterna, luogo per confrontarsi con gli esperti di settore, formatori e partecipanti.

L’obiettivo degli organizzatori è proprio quello di offrire un percorso formativo totalmente personalizzabile. Ognuno potrà scegliere quale intervento seguire e avrà l’occasione per interagire con le altre persone. Non solo: tutte le persone che si iscriveranno riceveranno poi slide e videoregistrazioni dei singoli speech.

Chi sono i destinatari dell’evento? In generale tutti gli appassionati di web marketing e chi se ne occupa anche per mestiere, come social media manager, blogger, freelance, web agency, studenti o  AD e direttori marketing.

 

Anche Emoe ci sarà al Social Media Strategies

 

Social Media Strategies: Rimini, 3 e 4 novembre. Emoe ci sarà! | EmoeCi saremo anche noi di Emoe, in qualità di media supporter e anche relatori!

Massimiliano Gennari, il “papà” di Emoe, giovedì terrà uno speech in cui ci spiegherà come fare business su Facebook attraverso lead ads.

E durante tutto l’evento vi terremo aggiornati sui social con l’hashtag #SMStrategies.

Nell’attesa, rimanete sintonizzati per nuove anticipazioni!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Informazioni sull'autore e altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra i commenti sul post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.