Affidati a noi per l’organizzazione di eventi di successo!
L’organizzazione di eventi è un’attività spesso sottovalutata. In realtà organizzare un evento di successo non è come organizzare la festa di compleanno di un amico.
Occorrono competenze specifiche! E la creatività e la buona volontà purtroppo non bastano. Servono abilità organizzative, ma anche sopralluoghi, minuziose verifiche e conoscenza del territorio. E poi anche inventiva e strumenti d’avanguardia per riuscire a soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.
Ci sono innumerevoli variabili che determinano il successo di un evento e, perché abbia successo, tutto deve funzionare alla perfezione.
Per questo, quando si parla di organizzazione eventi, è necessario affidarsi a un’agenzia competente e con esperienza sul campo.
Emoe è in grado di offrire tutto questo. Siamo una web agency specializzata anche in organizzazione di eventi a Torino e provincia. Ci rivolgiamo sia a privati sia ad aziende, per i quali pianifichiamo e realizziamo eventi personali o business, aziendali o fieristici.
Cosa possiamo fare per te
Perché sceglierci?
La forza di Emoe è la molteplicità di competenze poste al servizio del cliente.
Il nostro team è composto da profili professionali provenienti da diversi settori, eterogenei ma al tempo stesso complementari. Ognuno di noi è in grado di dare un contributo fondamentale nella realizzazione di un evento.
Un’attività come l’organizzazione di eventi necessità infatti di molteplici professionisti, da chi si occupa della parte organizzativa/logistica, chi cura la promozione, chi il contatto con fornitori e partecipanti ecc…
Grazie a questa varietà di skill siamo in grado di seguire il cliente in ogni fase dell’organizzazione dell’evento, dall’analisi preliminare, alla pianificazione fino alla realizzazione e alle attività post-evento. Inoltre, in qualità di web agency, offriamo soluzioni innovative per promuovere al meglio l’evento su tutti i canali online disponibili.
Emoe si trova a pochi chilometri da Torino ma operiamo anche nelle province limitrofe.
CONTATTACI utilizzando il form a destra.
Come lo facciamo?
Per organizzare un evento è fondamentale conoscere la realtà che promuove l’evento stesso e il contesto in cui viene realizzato.
La prima fase è quindi un’analisi preliminare che si basa su due momenti. Il primo è l’incontro con il cliente in modo da comprenderne al meglio le esigenze. La seconda invece comprende l’analisi del territorio, di eventuali competitor e degli strumenti a disposizione.
In questo secondo momento prendiamo contatto con i possibili fornitori e iniziamo a svolgere sopralluoghi sul campo, per individuare la soluzione migliore.
Il passo successivo è quindi la pianificazione dell’evento. In un continuo confronto con il cliente, arriviamo così ad una stesura dettagliata di ogni fase dell’evento, dalla scaletta a tutte la attività organizzative che precedono e seguono la sua realizzazione.
Il giorno tanto atteso è arrivato!
Durante tutto l’evento siamo sempre presenti per accertarci che tutto proceda così come pianificato.
Curiamo il rapporto con i fornitori e ci poniamo da tramite tra il nostro cliente e i partecipanti. Seguiamo anche la fase post-evento, monitorando i risultati raggiunti e occupandoci di eventuali attività successive, qualora richiesto.