Esattamente 12 mesi fa, da un fertile terreno è spuntato un germoglio: un anno fa è nata Emoe.
Da quel giorno fino ad oggi la piccola piantina è cresciuta affrontando temporali e tempeste e, al contempo, godendo di un sole che le ha permesso di rafforzarsi e irrobustirsi…
Emoe è questo: è un germoglio che nel suo primo anno di vita ha avuto tante soddisfazioni, sinceramente più di quelle che ci aspettavamo, nuovi clienti che hanno creduto e continuano a credere in un’agenzia di comunicazione creata e curata da giovani professionisti che lavorano mettendoci testa, anima e soprattutto cuore in tutto quel che fanno. Nei 12 mesi trascorsi abbiamo organizzato webinar che hanno riscontrato un interessante successo, abbiamo partecipato a fiere del settore, realizzato eventi di successo, pensato, progettato e sviluppato nuove app e campagne di web marketing, erogato corsi di formazione per aziende e per privati, incrementato il nostro Team di esperti con figure sempre giovani ma con tanta voglia di mettersi in gioco.
Sin da subito, abbiamo creduto in questo progetto e continueremo a farlo consapevoli del fatto che in un periodo caratterizzato da una profonda crisi, a volte non è stato facile continuare ad affrontare credere nella nostra sfida ed avere fiducia in quello che avevamo deciso di mettere in piedi.
Il regalo che vogliamo fare ad Emoe e a tutti i nostri preziosi clienti è un nuovo sito web, un nuovo palcoscenico in cui rappresentare nel dettaglio ogni singola attività, una nuova vetrina facilmente fruibile, chiara e ricca di informazioni e contenuti per essere sempre più vicini alle diverse realtà aziendali.
Nei prossimi giorni pubblicheremo un nuovo articolo con tutti i dettagli del nuovo sito web, gli studi che abbiamo fatto per prendere determinate scelte di pubblicazione ed organizzazione dei contenuti e delle sezioni ma per ora vogliamo dedicarci ai meritati festeggiamenti 🙂
Un sentito ringraziamento va a tutti voi che dal primo giorno ci avete sostenuto in questa emozionante avventura. Grazie di cuore a tutti!!!