Agenzia di comunicazione di Torino | Emoe

Germoglia una nuova realtà: Emoe

SOMMARIO

 

Emoe | Agenzia di comunicazione Torino

 

“Da ogni minuscolo germoglio nasce un albero con molte fronde. Ogni fortezza si erige con la posa della prima pietra. Ogni viaggio comincia con un solo passo.”

[Lao Tzu]

Abbiamo iniziato con un’aforisma di Lao Tzu dedicato al germoglio. E non è un caso, visto che “moe”, in giapponese, vuol dire proprio “germoglio”.

Come nasce Emoe?

Emoe è un’evoluzione di Pro-Gram, agenzia di comunicazione di Torino nata nel 2007, ed ormai consolidata nel mercato dello sviluppo e della formazione informatica. Abbiamo scelto un nome più semplice e con un logo diretto ed al passo con i tempi.

Il nuovo sito web è molto semplice, ma in costante aggiornamento.

Perché Emoe?

“Emoe” sta per “germoglio 2.0” e rappresenta la nascita di un nuovo modo di vedere la comunicazione web e mobile. Un’agenzia di comunicazione che opererà con semplicità e professionalità, evolvendosi e crescendo insieme all’innovazione tecnologica.

Come mai avete inserito la gestione di Public Relations?

Emoe, rispetto a Pro-Gram, ha ampliato le proprie competenze garantendo la massima professionalità nei diversi settori dell’informatica: sviluppo, formazione e oggi anche web communication. Obiettivo della nostra costante crescita è proprio quello di mettere a disposizione del cliente un’offerta a 360° in modo da poter soddisfare tutte le esigenze in modo efficace e, come sempre, efficiente.

Crescita, passione, ascolto, professionalità: per noi di Emoe sono questi gli ingredienti fondamentali per un’ottima crescita e vigore del “germoglio”.

Emoe nasce a Torino: cosa ne pensate di questa piazza?

Torino è la nostra città di origine, nonché la città natale per molte manifestazioni artistiche e sportive. Amiamo molto lavorare supportando questi due campi e penso quindi che la città della Mole possa essere perfetta per poter crescere e farsi conoscere anche al di là del territorio torinese.

Pro-Gram ha vissuto quest’anno come “Digital Partner della PMS Torino”, che tipo di esperienza è stata?

Poter collaborare a stretto contatto con una squadra di serie A di basket, ci ha permesso di far crescere l’agenzia di comunicazione e di allargare il nostro bacino di conoscenze con ottime e serie persone. Ora il testimone viene passato ad Emoe, ma siamo sempre noi e siamo convinti che faremo sempre meglio.

Massimiliano Gennari

Cosa aspetti? Vieni a trovare Emoe, agenzia di comunicazione di Torino

Condividi questo articolo:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email