Per una ragione o per un’altra, la Festa della Donna è caratterizzata dalla particolare usanza di regalare alle esponenti del gentil sesso, un fiore. Ma non si tratta di un fiore comune, anzi, in realtà si tratta di un fiore che non viene quasi assolutamente considerato durante tutto il resto dell’anno: la mimosa. Ma quest’anno è diverso, bisogna essere moderni e la donna, permettetecelo, è mobile! Se non avete capito bene, forse non pronunciate mobile come si deve, ma non preoccupatevi perché MimosApp, l’app definitiva per la Festa della Donna, è tutt’altro che complicata. Imparerete subito ad usarla e vi renderà la vita più semplice e piacevole.
MimosApp contiene al suo interno un mare di funzionalità delle quali non potrete più fare a meno. Funziona ovviamente su tutti i dispositivi ed è stata progettata per essere il regalo che tutte le donne vorrebbero ricevere. Ma vediamo di fare un punto della situazione ed elencare alcune delle caratteristiche che renderanno MimosApp, l’applicazione più gettonata per la Festa della Donna che non farà rimpiangere nè a ragazze giovani e nè alle donne più mature il profumo della mimosa o un mare di complimenti che arrivano una volta all’anno.
La Festa della Donna è mobile con MimosApp
- MimosApp ti chiederà ogni giorno se sei dimagrita, ma non è solo questo che renderà la tua Festa della Donna speciale, perché se attivi l’impostazione “StrAPPazzami di complimenti”, l’applicazione si accorgerà di ogni volta che cambierete acconciatura, provvedendo anche a consolare coloro le quali, per esempio, rimpiangono un taglio troppo corto, sia attraverso un sistema di messaggistica interno, volto alla cura delle utenti, sia esterno, inviando messaggi pieni di astio al/alla parrucchiere/parrucchiera. In questo caso, ci sono dei gradi di arrabbiatura fra i quali è possibile scegliere selezionando fra alcune frasi preimpostate come: “Te l’avevo detto di non tagliarli così corti”, oppure: ” Ma guarda che schifo mi hai fatto, anche Edward Mani di Forbice avrebbe fatto meglio!”.
- MimosApp si occupa di soddisfare in quasi tutti sensi la gentile fruitrice, pronunciando ad esempio la frase: “C’è qualcosa che non va ma non so cosa sia”. Quando viene pronunciata questa frase l’applicazione calcola attraverso degli algoritmi fra i più avanzati, tutte le eventuali variabili negative, proponendo suggerimenti ed almeno dieci soluzioni per ogni problema specifico. In caso nessuna di queste fosse apprezzata, si aprirà all’istante un meraviglioso e-commerce di scarpe senza costi di spedizione, con la possibilità illimitata di reso.
- La Festa della Donna non sarà più la stessa senza MimosApp. Basta fotografare il vostro armadio e MimosApp ogni mattina vi stupirà proponendovi e consigliandovi tutti i possibili abbinamenti di vestiario. È possibile, inoltre, sincronizzando il calendario, rendere questi consigli circostanziati ai vostri impegni ed al meteo.
- Se stavate cercando una Festa della Donna che duri tutto l’anno, scaricate MimosApp: localizzando la vostra posizione, riceverete informazioni circa svendite e saldi da parte di negozi ed esercizi commerciali nelle vicinanze. C’è anche la possibilità di localizzare altre donne come te in cerca di shopping, per fare nuove amicizie!
MimosApp inoltre, contiene alcune feature che cercano di mettere d’accordo la tradizione con l’innovazione. Infatti è possibile produrre profumo di mimosa, ma anche di un numero svariato di fiori. Tuttavia MimosApp è anche dalla parte di chi soffre di allergia ai fiori, infatti i profumi prodotti sa MimosApp, qualsiasi sia il fiore di provenienza, sono profumi assolutamente non aggressivi e non contengono allergeni o altre sostanze che potrebbero essere male o per niente tollerate.
- Se scarichi MimosApp e sei fra le prime mille che effettuano il download, avrai una funzionalità aggiuntiva che ti permetterà di localizzare altre donne che stanno sparlando di te. Basta quindi sorrisi di circostanza mal celati o battutine allusive. La funzionalità è operativa nel caso anche le altre donne abbiano scaricato MimosApp.
- Volevi una Festa della Donna davvero unica? Con MimosApp è possibile anche monitorare la crescita dei peli del tuo corpo, con la possibilità, di contattare il più vicino centro estetico. È molto utile soprattutto per quelle donne che si trovano spesso a viaggiare ed hanno bisogno di tutta la professionalità che serve.
- MimosApp è la tua Festa della donna che non dura solo un giorno. È possibile per esempio, collegare i contatti di uomini che riceveranno, velatamente, indicazioni da seguire circa comportamento e scelta del vestiario. MimosApp ricorderà al vostro partner date importanti, o potrebbe anche solo ricordargli di chiedervi come state, o parlare di “quella cosa che volevi dirmi”.
Per questa Festa della Donna, scegliete un aiuto che sia anche un regalo digitale, smart e mobile. Scegliete MimosApp!
Noi di Emoe realizziamo app per Android, iOS e Windows: questa è un’idea, ma tante altre le abbiamo realizzate. Scopri di più del nostro servizio di sviluppo app.