Letterina di Natale 2.0 di un'agenzia di comunicazione | Emoe

Letterina di Natale 2.0 di un’agenzia di comunicazione

Sommario

La nostra letterina di Natale

 

Caro Babbo Natale,

mi chiamo Emoe e sono un’agenzia di comunicazione di Torino. Probabilmente tu sarai abituato a ricevere le lettere da bambini o almeno da essere umani, ma ho voluto comunque impugnare la penna e scriverti questa letterina di Natale, nella speranza di ricevere qualcosa di ciò che chiedo.

Sono nata da poco più di un anno e fortunatamente sto crescendo in modo sano e costante. Il mio hobby principale è quello di curare al meglio tutti coloro che mi hanno dato fiducia con strategie di web marketing e comunicazione efficaci. Tra gli altri miei hobby c’è anche quello di continuare a sperimentare nuove tecnologie ed a formarmi per stare al passo con i tempi.

La mia sede è in provincia di Torino e lavoro con aziende in tutta Italia e nel futuro spero anche di varcare i confini (ma questo desiderio lo lascio per la prossima letterina di Natale).

I desideri che vorrei tu esaudissi sono (come per tutti) molto numerosi, ma ho deciso di chiedertene 5, ovvero quelli a cui tengo di più in questo momento:

  1. Segui sempre di buon occhio le mie strategie di marketing SEOSEM e social per i clienti: metto sempre il massimo impegno per raggiungere i risultati migliori;
  2. Consigliami i contenuti più adatti alle mie pagine social, visto che siamo su Facebook, Twitter, Google +, LinkedIn, Pinterest ed Instagram;
  3. Aiutami a diffondere il più possibile la comunicazione dei miei corsi, così da far partecipare più persone possibile: si renderanno conto che i docenti sono molto bravi e certificati nel settore di loro competenza;
  4. Convinci le aziende a dotarsi di un’agenzia di comunicazione seria e professionale come me, così da puntare più facilmente ad obiettivi concreti di business;
  5. E per ultimo… Porta anche qualcosa di buono ai miei competitor (per il carbone ci penserà la Befana… 😀 ). Voglio continuare a lottare ad armi pari: solo questo mi permetterà di migliorare nel tempo.

E mi raccomando… se hai bisogno di comunicare con tutti i bambini del mondo e non sai come fare… Non affidarti alla comunicazione tradizionale! Spesso non funziona, è più costosa e non ti permette di verificare se ha funzionato davvero. Affidati a me caro Babbo Natale, di sicuro non te ne pentirai!

Allora forza Babbo Natale, aspetto la tua risposta alla mia letterina di Natale o almeno un commento qui sotto!

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

CONTATTACI

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali in ottemperanza all'informativa privacy
Chatta con noi
💬 Hai bisogno?
Ciao 👋 Come possiamo aiutarti?