Inbound Marketing? Torna l’Inbound Strategies a Milano

Tra pochi giorni parteciperemo a Milano ad un evento a cui teniamo molto: l’Inbound Strategies, l’appuntamento dedicato all’inbound marketing.
Si tratta della seconda edizione, confermata dopo il successo della precedente edizione -> vedi Inbound Strategies 2017. E noi possiamo dire che anche nel 2017 c’eravamo!

Inbound Marketing? Torna l'Inbound Strategies a Milano | Emoe

Inbound marketing e web marketing

Abbiamo sempre creduto in questo progetto anche perché è una delle poche occasioni formative dedicate interamente all’inbound marketing. Stiamo parlando di tutto quell’insieme di attività e strategie di web marketing finalizzate a creare interesse da parte dei clienti e potenziali tali. Nello specifico si tratta di interventi di social marketing, SEO, content marketing e qualsiasi contenuto che aiuti ad aumentare la visibilità online di un’azienda.

Anche quest’anno l’Inbound Strategies promette quindi una due giorni intensa, ricca di interventi stimolanti e basati sempre su un approccio operativo. Lo scopo non è infatti divulgare solo teorie, come può avvenire in qualsiasi lezione frontale. Al contrario si vuole comunicare best practise utili per tutti i partecipanti fornendo consigli utili per implementare i propri risultati. E al tempo stesso creare un’occasione di confronto tra i partecipanti, ma anche tra i partecipanti e i relatori.

L’evento di Milano sull’inbound marketing si rivolge quindi a tutti i professionisti che operano nell’ambito del web marketing, dalle web agency ai freelance o anche solo ad appassionati dell’argomento. Oltre alla sala Plenaria, dedicata alla maggior parte degli speech, chiunque avrà anche la possibilità di accedere alla Sala Lab. Qui potrà partecipare a workshop mirati, partendo proprio da case study reali.

Inbound Strategies: tutto su social marketing e strategie di web marketing

L’Inbound Strategies 2018 si svolgerà l’8 e il 9 marzo presso una location d’eccellenza, il Grand Hotel Barone Sassj a Sesto San Giovanni.
D’eccellenza saranno anche i relatori: 26 esperti del settore che, introdotti da Paolo Zanzottera, interverranno in altrettanti speech sui più svariati argomenti.
Si va da case study pratici a consigli strategici su come ad esempio amplificare l’inbound marketing con Facebook ADS o come impostare una strategia multicanale e multi task. Ci saranno anche interventi focalizzati sulle tecniche SEO o su come trasformare in blog WordPress in un’app. O ancora focus sulle lead generation dal B2B al B2C o il ruolo di Google Analytics all’interno di una strategia di inbound marketing.

L’evento è organizzato da esperti del settore e profondi conoscitori del settore digitale: Ivano Biasi, SEO specialist e founder di SEO Cube e Ivan Cutolo, consulente eCommerce e SEO specialist e founder di SEOChef.
Come loro stessi sottolineano, l’Inbound Specialitst nasce proprio dal desiderio di fornire un’occasione di aggiornamento, formazione e networking. Obiettivi pienamente raggiunti nell’edizione 2017 e che, ne siamo sicuri, verranno confermati anche quest’anno.

Informazioni e programma dettagliato sono presenti sul sito dell’evento www.inboundstrategies.it e sui social all’hashtag #Inbound18.

In più abbiamo un regalo per te. Se acquisti il biglietto utilizzando il codice coupon emoe20, avrai subito uno sconto! Cosa aspetti?

Arrivederci quindi al 9 marzo a Milano e online per nuovi aggiornamenti per parlare di inbound marketing.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri il nostro METODO

Scarica subito la mentality di Emoe per capire il nostro approccio in agenzia.
Scarica

Hai bisogno di parlare con un nostro esperto?
Compila il form