Facebookdown: il social di Mark Zuckerberg va in tilt | Emoe

Facebookdown: il social di Mark Zuckerberg è andato in tilt in tutto il mondo

SOMMARIO

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Oggi pomeriggio, verso le 17 del 11 ottobre 2017, Instagram e Facebook hanno smesso di funzionare: un nuovo facebookdown quindi. In tutto il mondo infatti gli utenti stanno riscontrando problemi ad accedere alla versione desktop di Facebook e ad aggiornare i feed e le stories di Instagram.

 

Da leggere: La giornata tipo di un Social Media Manager

 

Facebookdown, ci risiamo

Facebookdown: il social di Mark Zuckerberg va in tilt | EmoeQuello che sembrava essere un piccolo rallentamento dei server, o un semplice bug dato da qualche aggiornamento della piattaforma di Facebook si è in realtà rivelato un vero e proprio crollo del social in tutto il mondo. Su Twitter gli utenti si stanno scatenando lamentando il disservizio offerto dalla piattaforma e l’hashtag #facebookdown è stato letteralmente preso d’assalto.

Al momento non vi è alcuna dichiarazione o spiegazione da parte della società californiana di proprietà di Zuckerberg, la quale non ha ancora del tutto risolto i problemi che stanno riscontrando gli utenti in questo pomeriggio dell’11 ottobre 2017.

 

SalvaSalva[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”37656″ img_size=”large” onclick=”custom_link” link=”https://www.antacademy.it/prodotto/facebook-per-il-tuo-business/”][/vc_column][/vc_row]

Condividi questo articolo:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email