Siamo lieti di poter affermare che l’evento “Emoe Sport & Business: La comunicazione giusta per la propria impresa” è stato un vero e proprio successo.
La partecipazione delle aziende del territorio è stata addirittura maggiore rispetto alle aspettative a dimostrazione che nonostante il periodo di crisi che attanaglia l’Italia, il territorio torinese vuole continuare a combattere affinché le imprese italiane si caratterizzino non solo per la propria qualità ma altresì per il coraggio di imprenditori che lottano per la propria azienda come se fosse una creatura da proteggere, da amare e da continuare a far crescere.
Emoe, nata da pochi mesi, è orgogliosa di far parte di questa rete di aziende e ci tiene a ringraziare per la partecipazione all’evento e l’attenzione ai seminari “La crescita del business attraverso una buona comunicazione nell’era del web 3.0 e il coworking, l’evoluzione degli spazi lavorativi” da parte delle aziende e della PMS.
Inoltre, un sentito ringraziamento va anche a chi ha creduto fin da subito in questo progetto.
Ebbene sì, questo articolo vuole anche evidenziare la cura, l’impegno, e la caparbietà di chi ha lavorato e creduto in questo evento da sempre.
Lo staff di Emoe ha preso a cuore la progettazione dell’evento e non ha mai smesso di crederci sino all’ultimo, occupandosi con cura e dedizione all’organizzazione. Le nostre risorse sia presenti che lontane dal territorio piemontese, sono sempre state attente e vicine al progetto non solo con l’attività di comunicazione e promozione dell’evento ma con le proprie idee e soprattutto con la risaputa attenzione sui più piccoli dettagli.
Il ringraziamento più sentito va a Massimiliano Gennari, fondatore di Emoe, che ha voluto e creduto fortemente in questo progetto, impegnandosi giorno (e notte) affinché l’evento fosse un successo mettendoci la faccia e la voce e soprattutto dando sempre il meglio di sé.
Come preannunciato, l’evento farà da capolista a una serie di appuntamenti pianificati e organizzati per stare sempre più vicini alle realtà aziendali del territorio canavese e per fornire ai nostri attuali e futuri clienti delle opportunità di condivisione e crescita.
Grazie ancora a tutti e chiudiamo con un invito al prossimo evento marchiato Emoe Sport & Business.