Deegito 2.0nline: come è stata la prima edizione online del Turin Digital Festival?

Sommario

Tra chiacchierate online e brindisi virtuali, venerdì 2 ottobre si è concluso Deegito 2.0nline, l’appuntamento online della seconda edizione del Turin Digital Festival organizzato da Emoe Srl. Deegito online, direttamente a casa o in ufficio per chi vuole tanta formazione di livello da vedere e rivedere. Questo è stato l’obbiettivo del festival.

Ma la seconda edizione di Deegito non finisce qui, le date di Deegito 2.0 a Torino sono già sulla bocca di tutti: 6 e 7 maggio 2021.

 

Un evento che raddoppia: Deegito online e a Torino

Da Massimiliano Gennari, mente creativa di Deegito e CEO di Emoe Srl, è nato il progetto ambizioso di raddoppiare l’esperienza formativa e gli appuntamenti di Deegito.

Due eventi distinti -quello online appena concluso e quello a Torino a maggio 2021- ma figli di un’unica edizione che ha lo scopo di portare innovazione, trasformazione digitale e temi attualissimi in ambito digital a Torino e in tutta Italia.

L’1 e 2 ottobre, sono saliti sul palco virtuale di Deegito i migliori professionisti italiani per esplorare tantissimi macro e micro temi del mondo digital. Dal Social Media Marketing alla SEO, dal Branding all’E-mail Marketing passando per il Neuromarketing e la Legislazione Digitale…

Il comune denominatore? Un approccio pratico per fornire elementi utili e da applicare da subito nel proprio lavoro. Non sono mancati casi studio, un’inedita Digital Table a tema Turismo e momenti di interazione tra partecipanti e relatori.

Insomma, un evento online ma un’esperienza a 360°.

 

Deegito 2.0nline: i momenti più belli

I momenti più belli dell’evento? Quelli che hanno coinvolto e fatto interagire tutti, dai partecipanti fino ai relatori e agli organizzatori di questa prima edizione completamente online.

  • La Digital Table

Prendi un tema attuale come il Marketing Turistico, 3 professionisti del settore e falli interagire in diretta: questa è stata la ricetta per la Digital Table del 1° ottobre.

Marco Volpe, Giulia Eremita e Alice Marmorini sono saliti insieme sul palco virtuale di Deegito e, per un attimo, a tutti è sembrato di essere lì con loro.

scatto live della digital table a deegito online
Marco Volpe, Alice Marmorini e Giulia Eremita durante la digital table sul Marketing Turistico
  • I contest super social

Durante questa 2 giorni all’insegna del digital non sono mancati fantastici premi e, ovviamente, contest super social per vincerli!

Grazie agli sponsor del festival, sono stati messi in palio 3 piani professional di PostPickr e 2 corsi brevi di Digital Coach.

Per vincere, è stato chiesto ai partecipanti di rispondere correttamente (e velocemente) a domande e curiosità su alcuni speech o di farsi un selfie con un determinato relatore sullo sfondo.

  • L’interazione con i relatori

Ma i momenti più belli sono stati tutti quei piccoli scambi tra gli iscritti all’evento e i relatori, alla fine di ogni intervento. Che fossero per fare delle domande o dei semplici complimenti, i commenti dei partecipanti non sono mai mancati.

Tutti i relatori sono stati impeccabili e disponibili a rispondere alle domande di tutti. A quelle che non sono riusciti a soddisfare perché fuori tempo, hanno voluto rispondere sui loro social, condividendo risposte o video-risposte dettagliatissime.

 

E adesso?

Dopo il successo dell’edizione online, si guarda già al futuro con Deegito 2.0 a Torino. Le date sono già confermate: 6 e 7 maggio 2021, ovviamente a Torino.

Alcuni nomi conosciuti sono già confermati, il programma è in fase di definizione e presto sarà online su www.deegito.it

 

Ti sei perso l’appuntamento con Deegito online?

Se ti sei perso Deegito 2.0nline non disperare! Le videoregistrazioni e slide di entrambi i giorni sono quasi pronte e saranno presto disponibili per l’acquisto a un prezzo super.

Non vuoi perdere neanche un aggiornamento del Turin Digital Festival? Segui il canale Telegram ufficiale di Deegito, non mancheranno novità, curiosità e promo esclusive.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

CONTATTACI

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali in ottemperanza all'informativa privacy
Chatta con noi
💬 Hai bisogno?
Ciao 👋 Come possiamo aiutarti?