Deegito 2.0nline: come è stata la prima edizione online del Turin Digital Festival?

Tra chiacchierate online e brindisi virtuali, venerdì 2 ottobre si è concluso Deegito 2.0nline, l’appuntamento online della seconda edizione del Turin Digital Festival organizzato da Emoe Srl. Deegito online, direttamente a casa o in ufficio per chi vuole tanta formazione di livello da vedere e rivedere. Questo è stato l’obbiettivo del festival.

Ma la seconda edizione di Deegito non finisce qui, le date di Deegito 2.0 a Torino sono già sulla bocca di tutti: 6 e 7 maggio 2021.

 

Un evento che raddoppia: Deegito online e a Torino

Da Massimiliano Gennari, mente creativa di Deegito e CEO di Emoe Srl, è nato il progetto ambizioso di raddoppiare l’esperienza formativa e gli appuntamenti di Deegito.

Due eventi distinti -quello online appena concluso e quello a Torino a maggio 2021- ma figli di un’unica edizione che ha lo scopo di portare innovazione, trasformazione digitale e temi attualissimi in ambito digital a Torino e in tutta Italia.

L’1 e 2 ottobre, sono saliti sul palco virtuale di Deegito i migliori professionisti italiani per esplorare tantissimi macro e micro temi del mondo digital. Dal Social Media Marketing alla SEO, dal Branding all’E-mail Marketing passando per il Neuromarketing e la Legislazione Digitale…

Il comune denominatore? Un approccio pratico per fornire elementi utili e da applicare da subito nel proprio lavoro. Non sono mancati casi studio, un’inedita Digital Table a tema Turismo e momenti di interazione tra partecipanti e relatori.

Insomma, un evento online ma un’esperienza a 360°.

 

Deegito 2.0nline: i momenti più belli

I momenti più belli dell’evento? Quelli che hanno coinvolto e fatto interagire tutti, dai partecipanti fino ai relatori e agli organizzatori di questa prima edizione completamente online.

  • La Digital Table

Prendi un tema attuale come il Marketing Turistico, 3 professionisti del settore e falli interagire in diretta: questa è stata la ricetta per la Digital Table del 1° ottobre.

Marco Volpe, Giulia Eremita e Alice Marmorini sono saliti insieme sul palco virtuale di Deegito e, per un attimo, a tutti è sembrato di essere lì con loro.

scatto live della digital table a deegito online

Marco Volpe, Alice Marmorini e Giulia Eremita durante la digital table sul Marketing Turistico

  • I contest super social

Durante questa 2 giorni all’insegna del digital non sono mancati fantastici premi e, ovviamente, contest super social per vincerli!

Grazie agli sponsor del festival, sono stati messi in palio 3 piani professional di PostPickr e 2 corsi brevi di Digital Coach.

Per vincere, è stato chiesto ai partecipanti di rispondere correttamente (e velocemente) a domande e curiosità su alcuni speech o di farsi un selfie con un determinato relatore sullo sfondo.

  • L’interazione con i relatori

Ma i momenti più belli sono stati tutti quei piccoli scambi tra gli iscritti all’evento e i relatori, alla fine di ogni intervento. Che fossero per fare delle domande o dei semplici complimenti, i commenti dei partecipanti non sono mai mancati.

Tutti i relatori sono stati impeccabili e disponibili a rispondere alle domande di tutti. A quelle che non sono riusciti a soddisfare perché fuori tempo, hanno voluto rispondere sui loro social, condividendo risposte o video-risposte dettagliatissime.

 

E adesso?

Dopo il successo dell’edizione online, si guarda già al futuro con Deegito 2.0 a Torino. Le date sono già confermate: 6 e 7 maggio 2021, ovviamente a Torino.

Alcuni nomi conosciuti sono già confermati, il programma è in fase di definizione e presto sarà online su www.deegito.it

 

Ti sei perso l’appuntamento con Deegito online?

Se ti sei perso Deegito 2.0nline non disperare! Le videoregistrazioni e slide di entrambi i giorni sono quasi pronte e saranno presto disponibili per l’acquisto a un prezzo super.

Non vuoi perdere neanche un aggiornamento del Turin Digital Festival? Segui il canale Telegram ufficiale di Deegito, non mancheranno novità, curiosità e promo esclusive.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Claudia De Mace

Claudia De Mace

Appassionata di social, scrittura creativa e digital marketing, sfrutta il potere dell’advertising su Facebook per aiutare i brand a raggiungere i propri obiettivi di business.

Scopri il nostro METODO

Scarica subito la mentality di Emoe per capire il nostro approccio in agenzia.
Scarica

Hai bisogno di parlare con un nostro esperto?
Compila il form